Album Fotografico Tariffe Stazzu Labia Olbia Dove Siamo (Olbia)

Visualizza Panorama Agriturismo

 
 

 
Lo stazzo di Labia, è situato ad ovest del centro abitato di Olbia ad una distanza di circa 5min.
 
Per raggiungerlo occorre percorrere la nuova strada che conduce a Tempio Pausania lungo Via Barcellona, prima di arrampicarsi per la salita di Monte Pino.
Giunti all'incrocio l'impallunatu, si svolta a sinistra percorrendo la strada via della cantoniera di Putzolu, e dopo poco più di un Km si giunge in un leggero rilievo denominato la schina di la beltula, da cui si vede sulla sinistra lo Stazzo di Labia.
Dal sito, si può ammirare una bella vista panoramica verso il golfo di Olbia, con sullo sfondo l'Isola di Tavolara.
La costruzione risalente ai primi dell'ottocento, tipica dell'edilizia agro pastorale gallurese, è stato oggetto di un completo intervento di ristrutturazione, rispettando le forme e la struttura originaria.
Nelle immediate vicinanze degli Alloggi è presente un punto di ristoro dove è possibile degustare i prodotti tipici della cucina sarda.
 
E' costituita da quattro comode camere da letto dotate di bagno e ingresso indipendente, più una sala colazione con bagno di servizio. Lo stazzo fa parte di un'azienda agricola, circondato da una folta vegetazione, campi coltivati e pascoli, con alberi secolari, che creano un ambiente naturale e riposante. La notte con all'orizzonte Olbia illuminata, si può osservare un bellissimo cielo stellato.

Agriturismo Olbia Labia